Primo Corso TecRec:
per passare dalla subacquea
ricreativa alla tecnica

Tec 40

Il corso PADI Tec 40 è il punto di passaggio dalla subacquea ricreativa a quella tecnica. È il punto di partenza ideale perché è il primo stadio del corso completo PADI Tec Diver, e fa da ponte tra l’immersione no stop e quella tecnica profonda con decompressione. Acquisirai esperienza e comincerai ad apprendere la teoria e le abilità necessarie per continuare il tuo addestramento. Sarai qualificato ad effettuare immersioni con decompressione limitata fino a 40 metri.

Per iscriverti al corso Tec 40 devi essere:
-PADI Advanced Open Water Diver
-PADI Enriched Air Diver con almeno 10 immersioni con aria arricchita più profonde di 18 metri/60 piedi
-PADI Deep Diver o provare di aver effettuato almeno 10 immersioni a 30 metri/100 piedi
-Avere almeno 18 anni e un minimo di 30 immersioni registrate.

Specialità Padi
TecRec

Tec 45

Il corso PADI Tec 45 è la seconda parte del programma completo PADI Tec Deep Diver. Estenderai il tuo limite di profondità a 45 metri/145 piedi, e imparerai a pianificare ed effettuare immersioni ripetitive in decompressione usando un’unica bombola di fase/decompressiva. Utilizzerai l’attrezzatura tecnica completa, che potrà essere in configurazione “backmount” o “sidemount”. Inoltre, usando aria arricchita o ossigeno puro, effettuerai immersioni con decompressione accelerata. Questo è un corso impegnativo, durante il quale ti impegnerai seriamente per diventare un subacqueo tecnico.

Per iscriverti al corso Tec 45 devi:
-Essere PADI Tec 40 diver
-Essere PADI Rescue Diver
-Aver registrato almeno 50 immersioni, almeno 12 delle quali effettuate con aria arricchita ad una profondità superiore ai 18 metri/60 piedi e 6 immersioni più profonde di 30 metri/100 piedi.
-Avere almeno 18 anni

Tec 50

La terza parte dell’intero programma PADI Tec Deep Diver è il Tec 50. Come subacqueo Tec 50, dimostrerai di aver sviluppato competenza come subacqueo tecnico e di avere le abilità per immergerti alla profondità massima di 50 metri/165 piedi. Usando fino a due miscele, saprai come effettuare soste di decompressione estesa e accelerata. Non è semplice raggiungere questo livello, e il conseguimento del tuo brevetto Tec 50 ti aprirà le porte a spedizioni subacquee ancor più profonde.

Per iscriverti al corso Tec 50 devi:
-Essere PADI Tec 45 diver
-Aver registrato almeno 100 immersioni, almeno 20 delle quali effettuate con aria arricchita ad una profondità superiore ai 18 metri/60 piedi e 15 immersioni più profonde di 30 metri/100 piedi.
-Avere almeno 18 anni

Inizia un corso con diving blue world!

Che tu sia un principiante o che tu voglia perfezionarti abbiamo quello che fa per te. Verrai seguito dai migliori istruttori e ti si aprirà un mondo nuovo. Contattaci per informazioni!

Chat del DivingBlueWorld
Invia su WhatsApp