Week-end a Ventotene

4-5 Maggio 2024

UN WEEK-END DI IMMERSIONI E RELAX

Alla scoperta di straordinari fondali

Basta immergersi pochi istanti nelle limpide acque di Ventotene per restare incantati dallo scenario che appare davanti ai nostri occhi: spugne scarlatte che ricoprono le pareti delle grotte, gorgonie, formazioni di calcare viola e blu, grappoli e anelli di uova di molluschi e castagnole.

La particolarità delle immersioni a Ventotene e a S. Stefano è data anche dall’estrema varietà dei fondali: sabbiosi, con estese praterie di posidonia, con ampie pareti, grotte, archetti e anfratti.

2
4

SOGGIORNA PRESSO UN COMODISSIMO AGRITURISMO

1 o 2 notti con prima colazione

A Ventotene nella Baia di Parata Grande

2
1

Il diving

Il Centro immersioni “Ventotene diving Academy”, è stato fondato da Antonio Santomauro e Salvatore Matrone nel 2000, due amici ed esperti subacquei originari dell’isola. Qui troverete cordialità e professionalità, ma sopratutto un modo di immergersi nel puro divertimento.
Oggi vanta di essere un Centro PADI 5 Star IDC , svolgendo la sua attività all’interno dell’Area marina Protetta di “Ventotene e S.Stefano” effettuando escursioni giornaliere, durante le quali sarà possibile visitare i fondali più belli delle due isole.

Chat del DivingBlueWorld
Invia su WhatsApp